Problemi con la Madre Stampa

“Scilla di Massa è stata per me una seconda mamma: ho 37 anni e ho perso mia madre 15 anni fa in modo tragico e violento...
Scilla l’ho conosciuta grazie ad un corso su ‘Floriterapia e  Sessualità’ che ha tenuto anni fa qui a Milano e da lì è partito subito un grande affetto…
Sono andata da lei parecchie volte per consulti individuali, sia da sola sia con il mio compagno, e ho poi partecipato ad altri seminari sempre tenuti da lei.
Mi ha aiutata molto a superare il lutto della morte di mia madre, ero arrabbiata e non capivo…
Ora sto molto meglio, grazie a lei, ai suoi consigli, e ai Fiori di Bach, Californiani e Indiani che ha usato per aiutarmi a star meglio, farmi crescere psicologicamente e distaccarmi dal passato.
Ogni tanto sento ancora il bisogno di andare da lei perché mi si ripresentano situazioni in cui una parola amica… il consiglio di una mamma sono importanti.
Grazie Scilla per l’affetto che mi dai e per il tuo modo tutto speciale di accogliere me e le mie tristezze”
L.N., 37 anni, impiegata


“Mi sono rivolta a Scilla piu’ di dieci anni fa, con un enorme bagaglio di problemi adolescenziali irrisolti.
Mi sentivo persa, non riuscivo ad affrontare l’universita’, avevo una rapporto difficile con entrambi i miei genitori.
Ero depressa e impaurita.
Ho visto Scilla diverse volte: mi ha aiutata, con i suoi consigli ed il supporto dei Fiori di Bach, a trovare il coraggio dei primi esami, a capire come gestire il mio tempo e cominciare a diventare adulta (mi sono laureata a 25 anni, spesso lavorando part-time, con un risultato decisamente buono e dopo un anno di studio all’estero).
Negli anni, quando mi trovo di fronte ad ostacoli che mi e’ difficile affrontare da sola, e ricado in stallo, Scilla riesce sempre ad aiutarmi a focalizzare e superare il problema in breve tempo, con grandissima professionalita’ e compassione.
Per questo le sono estremamente grata"
C.M., 32 anni, mercante d’arte